Fantaye, il centro estetico di via Bonsignore 4 B, a Torino, svolge la sua attività da circa un trentennio.
Anni di affermazioni e di successi, che portano la firma della titolare, una bella e raffinata signora di origine africana, da cui il salone di bellezza prende il nome.
Fantaye Ashengo, originaria di Harrar, una località dell’Etiopia, vive a Torino dal 1974.
Il centro benessere di via Bonsignore, proprio dietro la Gran Madre, con i suoi 170 metri quadri ben distribuiti, tra cabine per i trattamenti, zona massaggi e solarium è uno dei più esclusivi di Torino e può vantare una clientela selezionata.
Il centro è specializzato in talassoterapia, massaggi, trattamenti per il viso e per il corpo e soprattutto nel “trucco semi-permanente”, applicato con tecniche simili a quelle utilizzate per i tatuaggi indelebili.
La dermopigmentazione è uno dei fiori all’occhiello delle nostre attività. Fantaye Astengo la pratica da moltissimi anni, con ottimi risultati.
Vanta inoltre  collaborazioni con chirurghi estetici, per interventi come la cancellazione di cicatrici e del labbro leporino.




 
 

Il nostro personale altamente qualificato garantisce un elevato livello di professionalità prendendosi cura di ogni particolare. Oltre alla propria maturata esperienza segue regolarmente corsi di aggiornamento e specializzazione.   

Esperienza, professionalità, simpatia e accoglienza, amore per il proprio lavoro sono i suoi punti di forza.
Sempre pronti a offrire suggerimenti e consigli, per risolvere in maniera personalizzata ogni problema riguardante il benessere, la salute e la bellezza dei nostri clienti
    

Fantaye Estetica
Via Bonsignore 4/b - 10131 -Torino
Tel - 011.819.43.16
Fax - 011.819.58.36
Email - contact@fantayestetica.org