Massaggio Ayurvedico Aromatherm Capsule Wet Table Vichy Shower La Pedana
 
L’Ayurveda è la scienza tradizionale antica indiana, In sanscrito significa scienza della vita con un estensione multimediale di vita piena. L'Ayurveda considera la natura costituita da 5 elementi: etere, aria, fuoco, terra e acqua e siccome il macrocosmo si riflette nel microcosmo allora anche l'essere umano è costituito da questi 5 elementi.

Quando c'è equilibrio nell'organismo e quindi salute vuol dire che gli elementi sono in equilibrio tra di loro, quando c'è squilibrio, disarmonia tra gli elementi allora insorge la malattia. Il compito del massaggio ayurvedico è proprio quello di portare nuovamente equilibrio e armonia nell'organismo attraverso lo studio della propria costituzione e l'utilizzo di olii base e olii essenziali, nonché di tecniche e manovre di massaggio diverse a seconda della costituzione.


“Il massaggio è un' arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto di amore”…Basta - il contatto d'amore - perché il corpo si rilassi. Se senti amore e comprensione per lo persona che massaggi, se lo vedi come un'energia di valore inestimabile, se le sei riconoscente per lo sua fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire su di lei con lo tua energia, allora avrai sempre più l'impressione di suonare uno strumento musicale.

Il corpo intero diventa come i tasti del!'organo e sentirai in te la creazione di un'armonia."Massaggiando, massaggia soltanto. Non pensare a nient'altro. Entra nelle tue dita, nelle tue mani, come se lo tua esistenza stessa vi entrasse. Non accontentarti di toccar un ‘fisico’. La tua anima penetra nel corpo dell'altro, e le tensioni più intense si sciolgono. Fanne un piacere, non un lavoro. Fanne un gioco e divertiti”. (Bhagwan Shree Rajnessh)
 
 
   
Fantaye Estetica
Via Bonsignore 4/b - 10131 -Torino
Tel - 011.819.43.16
Fax - 011.819.58.36
Email - contact@fantayestetica.org